Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non direi...

leonteq.png
Guarda che è bid only da molto e scambia sempre molto più alto.
Mi spiace solo che probabilmente andrà in autocall il prossimo mese.
Infatti a 1021 mangiati tutti

Mi sembra incongruo il prezzo di XS1520271922 che si è abbassato di 1 secco punto da venerdì nonostante la record date sia il 22 e quindi si prenda ancora la cedola trimestrale. Sbaglio?

Mi sembra incongruo il prezzo di XS1520271922 che si è abbassato di 1 secco punto da venerdì nonostante la record date sia il 22 e quindi si prenda ancora la cedola trimestrale. Sbaglio?
Boing venerdì ha perso oltre il 2% quindi il prezzo non è tanto incongruo per me. Detto questo è corretto sostenere che si prende ancora la cedola del 2% acquistsndo oggi il certificate Joe.

:ot:,ma magari può interessare... fatto censire da Binck e appena preso bond SG in USD XS1212230152 quotato sul Lux... c'è ancora ask...

Boing venerdì ha perso oltre il 2% quindi il prezzo non è tanto incongruo per me. Detto questo è corretto sostenere che si prende ancora la cedola del 2% acquistsndo oggi il certificate Joe.

C'è anche da considerare che per i certificati, specie quelli che hanno volumi di compravendita basso, i valori hanno spesso una quantificazione non esatta a causa del gap bid/ask imposto dal MM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto