Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se si potesse vincere facile, preferirei Avevo fatto una notevole puntata e come si dice da me, "ho smaltito". Tuttavia sono pronto per il prossimo ottovolante (magari con un volume inferiore)..Losco, sei sceso dalle giostre? Un paio di giri assieme ce li eravamo fatti!
Per il mio portafoglio la prox scommessa sarà il DE000HV45QJ8 su NETFLIX (acquistato la settimana scorsa grazie a segnalazione di NoWay).
Se venerdì prossimo rimborsa meglio; se non rimborsa scenderà probabilmente di brutto , ma pazienza ; lo terrò a copertura/bilanciamento del certificato CH0445344770 (short su NETFLIX; MACY'S e TWITTER).
Se si potesse vincere facile, preferirei Avevo fatto una notevole puntata e come si dice da me, "ho smaltito". Tuttavia sono pronto per il prossimo ottovolante (magari con un volume inferiore)..Losco, sei sceso dalle giostre? Un paio di giri assieme ce li eravamo fatti!