Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si potesse vincere facile, preferirei :D Avevo fatto una notevole puntata e come si dice da me, "ho smaltito". Tuttavia sono pronto per il prossimo ottovolante (magari con un volume inferiore)..Losco, sei sceso dalle giostre? ;) Un paio di giri assieme ce li eravamo fatti!

Nel breve sto aspettando suggerimenti per il prossimo giro.
Nel medio periodo ho il DE000CA0FJV1 che è da domare

sarà l eta o la possibilità di intravedere il concretizzarsi di un progetto di vita...ma io non riesco a più a “rischiare” così tanto, neanche con la parte aggressiva del portafoglio!
A voi, e anche agli altri, vi faccio i complimenti per la riuscita di questa operazione!
In bocca al lupo per le prossime!

sarà l eta o la possibilità di intravedere il concretizzarsi di un progetto di vita...ma io non riesco a più a “rischiare” così tanto, neanche con la parte aggressiva del portafoglio!
A voi, e anche agli altri, vi faccio i complimenti per la riuscita di questa operazione!
In bocca al lupo per le prossime!
Condivido....

Pur non detenendo il progetto... imbolsendomi non ho più la voglia di rischiare come un tempo

Per il mio portafoglio la prox scommessa sarà il DE000HV45QJ8 su NETFLIX (acquistato la settimana scorsa grazie a segnalazione di NoWay).
Se venerdì prossimo rimborsa meglio; se non rimborsa scenderà probabilmente di brutto , ma pazienza ; lo terrò a copertura/bilanciamento del certificato CH0445344770 (short su NETFLIX; MACY'S e TWITTER).
Il mio prox investimento sufficientemente tranquillo è questo :XS1422273125.Barriera 50% cedola 60% 3 titoli strike ne alti ne bassi,se non va in autocallable 12%annuo cioè cedola mensile 1%. prezzo 990 quindi ancora sotto la pari.Che ne pensate?

Borse asiatiche in brusca caduta a fine mattina, crescono le preoccupazioni per l'epidemia di polmonite in Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto