Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di nuovo impazzito il MM di XS1273323128, di colpo oggi si è alzato a 1040 in BID con titoli in ribasso.
Chi ne ha ancora potrebbe prendere profitto

...riguardo all'adrenalina purtroppo hai ragione. Ma a quella devo starci attento; è uno dei miei maggiori rischi di finanza comportamentale e non devo eccedere i pesi in ptf che mi sono prefisso per quel tipo di investimenti. Comunque per i più pazzarelli DE000HV47AC3 credo possa dare buone soddisfazioni (mi sono segnato 26.02 e 17.03 -andata e ritorno champions col Lione- come date importanti prima della scadenza). Non mi risultano altri avvenimenti programmati di rilievo.

PRIMO TRIMESTRE
26-28 febbraio 2020: Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 31 dicembre 2019

Mah... potremmo definirlo il mantra di oggi...

MARKET TALK: Autogrill, Equita cauta per virus in Cina

MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma la raccomandazione hold e il prezzo obiettivo a 10,6 euro su Autogrill. Gli analisti si esprimono circa il coronavirus in Cina, che al momento ha causato 6 vittime: la società "ha una limitata esposizione agli aeroporti cinesi, ma il trend del traffico aeroportuale globale e'' da monitorare". In particolare, evidenzia Equita, circa il 60% dei ricavi di gruppo, soprattutto negli Usa, deriva dal traffico aeroportuale.

buy DE000HV48W20
PRIMO TRIMESTRE
26-28 febbraio 2020: Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 31 dicembre 2019
grazie...vero :up: Lo avevo omesso perchè non mi aspetto perchè dopo la conclusione dell'aumento di capitale non mi aspetto notizie significative, ma hai ragione!

rivolgo gentilmente un quesito per i piu' esperti :

posseggo il DE000HV40UN3 con sottostante Fiat la quale distribuira' oltre al div. ordinario in aprile anche uno straordinario, prima del closing- fusione con Psa che avverra' nel 3° trim.( come riportato nell'articolo Fca-Psa, in arrivo dividendi straordinari per i soci | SoldiOnline.it )

dopo lo stacco dei 2 dividendi per un totaledi 6,5 B di quanto verra' rettificato il certificato?
La rettifica si farà a fronte solo della parte straordinaria. Per avere un idea puoi vedere cosa è successo lo scorso anno dopo la vendita di Magneti Marelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto