Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
grazie adesso provo a studiarmeli, su quali in particolare punteresti con scadenza breve?

Sull'indice italiano io uso NL0012667232 o NL0012667265 (Minishort BNP ). Puoi trovare anche una chiara spiegazione sul meccanismo di questi sulle brochures di BNP.
Hanno scadenza fine anno nel senso che prima di Dicembre bisogna passare ad altro prodotto.
 

giancarlo22

Forumer storico
Il percorso è più o meno... Di Maio lascia, il Governo è più debole e può cadere, Salvini nuovo Premier, panico...
Che poi ci sia qualcosa di vero dopo il primo passaggio è tutto da vedere...

Per quanto mi riguarda Di MAio è forse l'unico dei politici M5S che riesco ad ascoltare senza saltare sul divano…..
 

CarloConti

Forumer storico
Sì, Carlo, ma tutto pretestuoso. Non si conosceva prima la situazione traballante del Governo? Non si sapeva che domenica ci saranno le elezioni regionali? Non si immaginava che con buona probabilità in caso di nuove elezioni politiche ci sarà un Governo di centro-destra? Tutto ampiamente scontato... poi dal nulla escono articoli ad arte su Bloomberg...
pienamente d'accordo con te che è pretestuoso. Semplicemente io dico che siamo molto bravi a creare i pretesti. Tra l'altro credo che nessuna abbia più paura di Salvini in europa in quanto ha drasticamente limitato le sue uscite antieuropeiste e antieuro.
 

NoWay

It's time to play the game
pienamente d'accordo con te che è pretestuoso. Semplicemente io dico che siamo molto bravi a creare i pretesti. Tra l'altro credo che nessuna abbia più paura di Salvini in europa in quanto ha drasticamente limitato le sue uscite antieuropeiste e antieuro.

Stando a Bloomberg è ancora l'uomo nero... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto