Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
chiuso in leggera perdita lo short sul mib
Posso chiederti perché l’hai chiuso? Credi che il nostro indice abbia ancora strada da fare prima di una pausa? (E tornare sotto 24000)
Io ho cercato invece di aprire uno short stamattina sui massimi, ma ho dato un prezzo leggermente basso....
 

GP invest

market always wins
Ciao sei riuscito ad includere anche l effetto cina nella tua analisi? Ho appena letto della sospensione di British Airline dei voli in Cina..
Si Leberna... in caso di calo di voli sostenuto (e generale), il petrolio continuerà a scendere ed è una importante voce di costo per tutte le compagnie aeree. IMHO poi Air France tratta a multipli che considero buoni e l'impatto sul totale delle tratte transoceaniche verso la Cina non modifica sostanzialmente il suo P&L.
 

triale

Forumer storico
l'avevo p
Posso chiederti perché l’hai chiuso? Credi che il nostro indice abbia ancora strada da fare prima di una pausa? (E tornare sotto 24000)
Io ho cercato invece di aprire uno short stamattina sui massimi, ma ho dato un prezzo leggermente basso....
'avevo aperto ieri in chiusura oggi mi aspettavo un ritracciamento che non c'è stato… sui minfuture opero solitamente a brevissimo con leva alta e minime quantità ...
 

giornalaio69

Forumer storico
Si Leberna... in caso di calo di voli sostenuto (e generale), il petrolio continuerà a scendere ed è una importante voce di costo per tutte le compagnie aeree. IMHO poi Air France tratta a multipli che considero buoni e l'impatto sul totale delle tratte transoceaniche verso la Cina non modifica sostanzialmente il suo P&L.
Meno le compagnie aeree volano e piu' utili fanno.......
 

GP invest

market always wins
LU2035275358 che facciamo stavolta andiamo a testare la barriera inferiore a 45 ?
Visto che lo segui come si muove se OIL recupera? A quanto pensi possa arrivare?
Ciao...in questo caso lo ho rinforzato perchè credo che il MM non lo stia quotando correttamente. Non ho previsioni dettagliate sul futuro del WTI ma credo che come sia salito speculativamente con l'attacco ai pozzi, così sia sceso ora speculativamente per il Coronavirus. IMHO il WTI potrebbe oscillare in un range 50-60 (nella sua parte bassa) per Q1,Q2, Q3 2020. Guarda su investing.com i contratti fino al 2030 del WTI ed osserva il punto di flesso delle quotazioni (ti consiglio di stamparlo per poter fare un paragone nei giorni a venire)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto