Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ho capito bene dovrebbe essere il CH0478387662....... troppo sottostanti per i miei gusti.... pero' gli altri sottostanti mi sembrano lontani dalla barriera......
Comunque ottima cedola......... vedo comprare dal mio punto di vista cose ben peggiori.............. anche se la mia vista in questa fase e' molto annebbiata......
Se ho capito bene dovrebbe essere il CH0478387662....... troppo sottostanti per i miei gusti.... pero' gli altri sottostanti mi sembrano lontani dalla barriera......
Scusa neteagle, non ti ho risposto completamente. Se il WTI si avvicina alla mediana del corridor (58.5) il certificato sale ed a mio avviso dovrebbe arrivare a quotare 7.3-7.5 (a salire col passare dei giorni).
Mi pare abbia toccato i massimi a 7 con WTI intorno a 58 e volatilità molto più bassa, invece era a questi livelli con WTI intorno a 63 ma con volatilità molto più alta di adesso, quindi credo tu abbia ragione che sia prezzato poco
Entrerei con WTI a 53.30
Quando ti ho chiesto come si muove chiedevo all'incirca, mi pare di vedere che va +/- 3x rispetto ai movimenti del WTI