Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non avevo proprio capito! Io intendevo che il mio prezzo lo ritengo congruo per vendere, per comprare lascio decidere ai briciolatori .
Son d accordissimo con chi vuole comprare poco sopra i 1000. Son critico con chi vende sotto i 1010 e deve stare tutto il giorno a guardare wirecard dove va per modificare il prezzo
Sul CH0478387662.......evidentemente il mercato premia il discorso di LOSCO&LASCO su una vendita congrua di 1013,00 rispetto a quanto ho sostenuto io..... evidentemente non riesco ancora a capire il prezzo corretto.......
Sul CH0478387662.......evidentemente il mercato premia il discorso di LOSCO&LASCO su una vendita congrua di 1013,00 rispetto a quanto ho sostenuto io..... evidentemente non riesco ancora a capire il prezzo corretto.......
Il pagamento è fissato per il quinto giorno lavorativo dopo l'osservazione, quindi la record a logica dovrebbe essere il giorno immediatamente precedente (il 5)... però non ne ho la certezza...
Il pagamento è fissato per il quinto giorno lavorativo dopo l'osservazione, quindi la record a logica dovrebbe essere il giorno immediatamente precedente (il 5)... però non ne ho la certezza...
Venduto lo short TESLA FRBNPP01ATS1a 14,40 (acquisto 13,20) a scanso di complicazioni pomeridiane…...
MI piacerebbe sapere chi è l'ignoto investitore che tutte le mattine alle 8,05 apre il mercato acquistando 30 pezzi al prezzo del momento…..