Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Non avevo proprio capito! Io intendevo che il mio prezzo lo ritengo congruo per vendere, per comprare lascio decidere ai briciolatori :).

Son d accordissimo con chi vuole comprare poco sopra i 1000. Son critico con chi vende sotto i 1010 e deve stare tutto il giorno a guardare wirecard dove va per modificare il prezzo
Sul CH0478387662.......evidentemente il mercato premia il discorso di LOSCO&LASCO su una vendita congrua di 1013,00 rispetto a quanto ho sostenuto io..... evidentemente non riesco ancora a capire il prezzo corretto.......
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Sul CH0478387662.......evidentemente il mercato premia il discorso di LOSCO&LASCO su una vendita congrua di 1013,00 rispetto a quanto ho sostenuto io..... evidentemente non riesco ancora a capire il prezzo corretto.......
Prezzo corretto non esiste, altrimenti i book sarebbero molto più noiosi. Esistono diverse opinioni, tempistiche etc

Edit: intanto è arrivata la cavalleria!
 

NoWay

It's time to play the game
A proposito del "mio" XS1747507421....... Sapete il giorno della record date?....... io non sono riuscita a trovarla....... GRAZIE.......

Il pagamento è fissato per il quinto giorno lavorativo dopo l'osservazione, quindi la record a logica dovrebbe essere il giorno immediatamente precedente (il 5)... però non ne ho la certezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto