Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il 20% di Tesla in borsa, quanto vale? si riesce a scrivere? e ieri una tale mole di denaro si è riversata su un un'unico titolo?
Secondo me esiste una liquidità in giro che è mostruosa.

Pero' mi chiedo anche coma mai quota cosi'alto? In altre parole il certificato non dovrebbe tendere al suo corretto valore reale come succede in altri REVERSE oppure anche nei certificati LONG? E' Vero che la scadenza e' ancora lontana e TESLA ha abituato a tutti ad escursioni paurose però.......
Quota alto proprio perché la scadenza è particolarmente lontana. Un titolo che in una sessione fa +130$ è capace di tutto anche in breve tempo. Piuttosto mi chiedo se questo certificate e soprattutto il DE000HV45VN0 si possono azzerare e rimborsare anticipatamente a ZERO oppure no..?

Per la prima volta nella sua storia Alphabet, la holding di cui fa parte Google, ha reso noti con la pubblicazione della sua trimestrale anche i risultati di YouTube e delle sue attività cloud. Nel complesso, gli utili netti di Aphabet si sono attestati nel quarto trimestre del 2019 a $10,67 miliardi, o $15,35 per azione, stracciando le stime di FactSet, pari a $12,49 per azione. Ha deluso invece il fatturato, pari a $46,08 miliardi, inferiore ai $46,94 miliardi attesi, motivo per cui il titolo Alphabet, nelle contrattazioni afterhours, ha ceduto il 5% circa. Grazie alle entrate pubblicitarie, YouTube ha generato $15,15 miliardi di fatturato nell'anno fiscale 2019, in rialzo rispetto agli $11,16 miliardi del 2018. Il cloud business ha generato un giro d'affari di $8,92 miliardi, rispetto ai $5,84 miliardi del 2018.
Utili da 12,49 a 15.35 miliardi e fatturato da 46,94 a 46,08 miliardi??? hai hai hai!!! Bha...............

ma il 20% di Tesla in borsa, quanto vale? si riesce a scrivere? e ieri una tale mole di denaro si è riversata su un un'unico titolo?
Secondo me esiste una liquidità in giro che è mostruosa.

Per gli amanti del brivido che vogliono tentare un piccolo short giornaliero contro l'impennata di Tesla di ieri bisogna andare su FRBNPP01C742 (KO a 897, gli altri più bassi sono già saltati)
Comprato 10 minuti fa a 11,69 si è già mosso parecchio……...

Quota alto proprio perché la scadenza è particolarmente lontana. Un titolo che in una sessione fa +130$ è capace di tutto anche in breve tempo. Piuttosto mi chiedo se questo certificate e soprattutto il DE000HV45VN0 si possono azzerare e rimborsare anticipatamente a ZERO oppure no..?

Io ho CH0506328308 (tenuto un minimo di 10 pezzi). Il certificato cala vistosamente (ieri già sotto i 400) ma non dovrebbe azzerarsi mantenendo la proporzionalità inversa alla crescita di TESLA rispetto allo strike. Penso che la cosa sia valida anche per gli altri.

Per gli amanti del brivido che vogliono tentare un piccolo short giornaliero contro l'impennata di Tesla di ieri bisogna andare su FRBNPP01C742 (KO a 897, gli altri più bassi sono già saltati)
Comprato 10 minuti fa a 11,69 si è già mosso parecchio……...

Rivenduto adesso a 13,53 ma adesso basta così, pericoloso tentare ancora la fortuna…..

Io ho CH0506328308 (tenuto un minimo di 10 pezzi). Il certificato cala vistosamente (ieri già sotto i 400) ma non dovrebbe azzerarsi mantenendo la proporzionalità inversa alla crescita di TESLA rispetto allo strike. Penso che la cosa sia valida anche per gli altri.
Però, a questo punto, la variabile tempo prende il sopravvento sul valore del titolo: se tra qualche mese Tesla sarà sempre su questi valori i certificate si deprezzeranno tutti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto