Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ros_78 ha scritto:
XS1009879294 non ci sono stati scambi questo mese o sbaglio? Potrebbe essere conveniente, considerata la ripresa di Isp?
XS1009879294 è uno dei pochi certificati su B.Intesa a 90, perchè quota così basso ?

Quotava 87 ora è già a 92,7 penso che hai dato un giudizio erratto, non è rischioso !

Una curiosità... tu la rischiosità di uno strumento la valuti da un movimento di breve del prezzo?

• Mi piace
Reactions: cd8
Scusa XS1009879294 su INTESA, ENI viene comunque rimborsato a 95, quindi dove sarebbe il rischio ?

Ultima modifica:
Scusa XS1009879294 su INTESA viene comunque rimborsato a 95, quindi dove sarebbe il rischio ?

Non direi proprio...

Estinzione alla data di scadenza: Nel caso in cui il prodotto non si sia estinto anticipatamente, alla data di scadenza, l'investitore riceverà:
1. nel caso in cui il prezzo di riferimento finaledel sottostante con rendimento peggioresia pari o superiore al relativo prezzo della barriera, un pagamento in denaro di importo pari a 100 EUR; o
2. nel caso in cui il prezzo di riferimento finaledel sottostante con rendimento peggioresia inferiore al relativo prezzo della barriera, un pagamento in denaro il cui importo sarà direttamente collegato alla performance delsottostante con rendimento peggiore.L'importo di tale pagamento in denaro sarà pari a (i) il prodotto dell'ammontare nominale del prodottoper (ii) (A) il prezzo di riferimento finaledel sottostante con rendimento peggiorediviso per (B) il relativo prezzo di esercizio.

leon hai mai visto un cosa del genere? io in tanti anni di borsa mai … solo quando crollò il banco ambrosiano e la borsa rimase chiusa 10 giorni perché non riuscivano a fare i prezzi al ribasso quella volta...

in realtà nel 2008 Volkswagen fece un movimento molto simile, ma confesso di essere letteralmente allibito di fronte a quanto sta accadendo

leon hai mai visto un cosa del genere? io in tanti anni di borsa mai … solo quando crollò il banco ambrosiano e la borsa rimase chiusa 10 giorni perché non riuscivano a fare i prezzi al ribasso quella volta...

Adesso ha superato il tetto a 898...… lo short è sospeso, non so se è davvero azzerato (barriera continua) oppure conta la chiusura di questa sera (giusto per completezza di informazione)… spero che tutti quanti siano usciti un po' prima di me.… per quanto mi fossi limitato nell'esposizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto