Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso ha superato il tetto a 898...… lo short è sospeso, non so se è davvero azzerato (barriera continua) oppure conta la chiusura di questa sera (giusto per completezza di informazione)… spero che tutti quanti siano usciti un po' prima di me.… per quanto mi fossi limitato nell'esposizione.
non conosco il cert ma bisognerebbe guardare sul prospetto se la continua è intraday( di solito é cosi) oppure in chiusura...

non conosco il cert ma bisognerebbe guardare sul prospetto se la continua è intraday( di solito é cosi) oppure in chiusura...

credo che valga la chiusura perché il MM dopo lo sfondamento continuo del tetto (ma bisogna anche considerare che siamo nel preborsa e non in seduta ordinaria) ha riaperto le contrattazioni sempre sul filo dell'azzeramento…. e vedremo (da lontano) cosa succederà nella seduta ordinaria…..

Ultima modifica:
credo che valga la chiusura perché il MM dopo lo sfondamento continuo del tetto ha riaperto le contrattazioni sempre sul filo dell'azzeramento…. e vedremo (da lontano) cosa succederà nella seduta ordinaria…..
mi pare che sia quotato a Parigi perché non viene trattato né su fineco né su directa ( le mie 2 piattaforme) se è cosi fa riferimento alla quotazione di tesla a Parigi?

Ultima modifica:
mi dispiace molto scalper … io ho chiuso qualche giorno fa in perdita il 6685 ma avevo solo 4 pezzi… comunque la pensione di un mese mangiata( pensione di buon livello…)

mi pare che sia quotato a Parigi perché non viene trattato né su fineco né su directa ( le mie 2 piattaforme) se è cosi fa riferimento alla quotazione di tesla a Parigi?

Il certificato è emesso da BNP ed è trattato sulla borsa di Parigi; dovrebbe far riferimento al sottostante in USA (siamo comunque nel pre borsa) e mi sembra infatti segua il titolo sul premercato USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto