Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi potete spiegare il funzionamento di questo certificato......XS1850618684? Innanzitutto non riesco a capire cosa si intende per valutazione anche di una data differente e poi se il resto l'ho capito bene(anche se dubito di cio') dal mio punto di vista il prezzo non mi sembra congruo....... GRAZIE........

Sul canale Telegram è stato pubblicato un interessante articolo su ribassi Tesla e quotazione certificati Reverse,ottimo, complimenti ....

Il che non toglie che i reverse dovrebbero comunque essere 'quotati' dal MM…..
la variabile temporale ovviamente gioca per i reverse ma per un certificato che scade a fine 2020 un intervallo di 2-3 giorni non può essere determinante per impedire una quotazione….

Ultima modifica:
Quello che avevo io è andato KO ieri.....

Il mio acquistato di ieri pomeriggio è stato troppo aggressivo (leva 12) ; se il mib sale ancora un po' riacquisto sempre un MINI SHORT con leva meno pesante e KNOW OUT più distante , tipo NL0012667265 (distanza 16,31%; livello Know Out 28.176) come suggerito ieri da giancarlo22. In tal modo lo strumento può essere mantenuto in portafoglio con meno rischio.

Mi potete spiegare il funzionamento di questo certificato......XS1850618684? Innanzitutto non riesco a capire cosa si intende per valutazione anche di una data differente e poi se il resto l'ho capito bene(anche se dubito di cio') dal mio punto di vista il prezzo non mi sembra congruo....... GRAZIE........

Dal sito BNP... Philips è stato superiore al valore iniziale in almeno una data di valutazione. Per il rimborso anticipato o a scadenza si osserva solo Biogen

P.s. Bello scarico (anche come volume) stamattina...

Il mio acquistato di ieri pomeriggio è stato troppo aggressivo (leva 12) ; se il mib sale ancora un po' riacquisto sempre un MINI SHORT con leva meno pesante e KNOW OUT più distante , tipo NL0012667265 (distanza 16,31%; livello Know Out 28.176) come suggerito ieri da giancarlo22. In tal modo lo strumento può essere mantenuto in portafoglio con meno rischio.

Io ho preso un lotto alcuni minuti fa su valore del FTSE-MIB a 24.500 che potrebbe essere un valore importante.
Ma forse in questo momento se non succede niente il FTSE-MIB potrebbe crescere ancora magari fino a 25.000......

Dal mio punto di vista codesti sono da tenere in portafoglio il minimo
Dal sito BNP... Philips è stato superiore al valore iniziale in almeno una data di valutazione. Per il rimborso anticipato o a scadenza si osserva solo Biogen

P.s. Bello scarico (anche come volume) stamattina...
Grazie mille...... ma non riesco a capire lo stesso......... ma BIOGEN se si mantiene ai livelli di chiusura di ieri va a in autocall oppure essendo stata ieri sopra il 100% alla chiusura si estingue lo stesso ? GRAZIE......

DE000CZ44Y80 oggi grazie a Nokia, ottime notizie anche per un dei miei più storici certificati in ptf. E' purtroppo uno di quei certificati divenuti di "gesso", caduti nel passaggio Commertz - SG. La sua struttura particolare mi ha fatto sempre incassare le cedole (seppur in parte) anche nei momenti bui di ISP e Nokia. Se mai dovesse presentarsi l'MM a cui gli hanno consentito di tutto e lo facesse in maniera coerente con il mercato, potrei valutarne una riduzione. Se hai la sfortuna di imbatterti in queste scelte degli MM davvero si rimane con il cerino in mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto