Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a dire il vero non sono mai stati cosi buoni come oggi, se raffrontati agli ultimi 3 anni. Detto questo, sono buoni nel senso che a febbraio 2023 proiettano il cambio a 9,20 contro i 13 a cui era proiettato solo un anno fa, quindi fai bene a invitare alla prudenza. Per chi ha l'814, consideri la possibilità di coprire questa tripla cedola con il minilong su eurtry ( operazione fattibile perchè mancano solo 10 gg alla rilevazione)
Leon,se ti copri dove è il divertimento,che come ho detto é l'unica cosa che ci rimane?Suspense...

Leon,se ti copri dove è il divertimento,che come ho detto é l'unica cosa che ci rimane?Suspence...

dici eh...:D:D:D...preferisco annoiarmi un po' in realtà e poi sono proprio curioso di vedere come gestirà la piattaforma il pagamento di 3 cedole nell'ottica di rettifica del prezzo fiscale di carico. Andrei in negativo e questa cosa non so come la gestirebbero...

a dire il vero non sono mai stati cosi buoni come oggi, se raffrontati agli ultimi 3 anni. Detto questo, sono buoni nel senso che a febbraio 2023 proiettano il cambio a 9,20 contro i 13 a cui era proiettato solo un anno fa, quindi fai bene a invitare alla prudenza. Per chi ha l'814, consideri la possibilità di coprire questa tripla cedola con il minilong su eurtry ( operazione fattibile perchè mancano solo 10 gg alla rilevazione)
Ciao Leon. Il fatto è...chi sa prevedere quanto sara' il cambio nel 2022 quando scadra' il certificato? Nessuno penso. Unica certezza che a 8 circa il certificato si azzera...

Comunque l'eurtry qualcosa ha regalato,su xs1669415710 ho quasi raddoppiato la posta,ne ho 35 pezzi e sono incerto se vendere...ma terrò

Big-Business-of-Impeachment.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto