Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Equita su BPM...

BUY con Target Price 2.8

Ma ha senso continuare a buttare lì numeri a caso? :mumble:
I consensi credo siano semrep (o quasi) molto tendenziosi. Guarda per esempio il caso di Unicredit ed Intesa. Sulla prima ci sono reiterati tg upgrade e strong buy come giudizio; sulla seconda forti ribassi di tg e hold come giudizio. Negli ultimi 9 mesi mi pare che Intesa continui a fare meglio ed a mio parere anche i risultati di bilancio di fine anno saranno buoni

Occhio alla lira turca. I forward non sono affatto buoni. Speriamo che la forza della fede :benedizione: vi possa bastare.

a dire il vero non sono mai stati cosi buoni come oggi, se raffrontati agli ultimi 3 anni. Detto questo, sono buoni nel senso che a febbraio 2023 proiettano il cambio a 9,20 contro i 13 a cui era proiettato solo un anno fa, quindi fai bene a invitare alla prudenza. Per chi ha l'814, consideri la possibilità di coprire questa tripla cedola con il minilong su eurtry ( operazione fattibile perchè mancano solo 10 gg alla rilevazione)

a dire il vero non sono mai stati cosi buoni come oggi, se raffrontati agli ultimi 3 anni. Detto questo, sono buoni nel senso che a febbraio 2023 proiettano il cambio a 9,20 contro i 13 a cui era proiettato solo un anno fa, quindi fai bene a invitare alla prudenza. Per chi ha l'814, consideri la possibilità di coprire questa tripla cedola con il minilong su eurtry ( operazione fattibile perchè mancano solo 10 gg alla rilevazione)
Leon, verissimo...però per i più ricordiamo che 9 è circa 1.5 volte il valore attuale di cambio contro euro e con paese instabile politicamente in deficit energetico e petrolio abbastanza basso...non vedo grosse possibilità di miglioramento. Inflazione "scesa" al 15.5% chiude il quadro

Germania colloca 2,382 mld Bund 10 anni a tasso medio -0,61%

E poi hanno anche la faccia di lamentarsi della politica monetaria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto