Baffy Forumer attivo 21 Febbraio 2020 #14.381 fabriziof ha scritto: Ce l'ho CH0360189028 ma che é successo? Clicca per allargare... Si parla di un aumento del 35% della produzione rispetto al 2019 che già era stato un buon anno.
fabriziof ha scritto: Ce l'ho CH0360189028 ma che é successo? Clicca per allargare... Si parla di un aumento del 35% della produzione rispetto al 2019 che già era stato un buon anno.
Fabrib Forumer storico 21 Febbraio 2020 #14.382 BRUNO66 ha scritto: News su Telecom che sta salendo a manetta? Clicca per allargare... KKR Bids for Telecom Italia Grid Stake as Spinoff Rekindled Bloomberg
BRUNO66 ha scritto: News su Telecom che sta salendo a manetta? Clicca per allargare... KKR Bids for Telecom Italia Grid Stake as Spinoff Rekindled Bloomberg
fabriziof Forumer storico 21 Febbraio 2020 #14.383 Baffy ha scritto: Si parla di un aumento del 35% della produzione rispetto al 2019 che già era stato un buon anno. Clicca per allargare... Vediamo lunedi osservazione per la cedola con alcune a memoria
Baffy ha scritto: Si parla di un aumento del 35% della produzione rispetto al 2019 che già era stato un buon anno. Clicca per allargare... Vediamo lunedi osservazione per la cedola con alcune a memoria
Fabrib Forumer storico 21 Febbraio 2020 #14.384 UniCredit S p A : may make announcement later on Friday on CEO Mustier's future - sources
Alexreferee11 Forumer storico 21 Febbraio 2020 #14.385 Fabrib ha scritto: UniCredit S p A : may make announcement later on Friday on CEO Mustier's future - sources Clicca per allargare... Altri 8 casi di Coronavirus in Lombardia..da milanese mezzo acquisito inizio a non essere più molto tranquillo..altro che annunci di Unicredit..
Fabrib ha scritto: UniCredit S p A : may make announcement later on Friday on CEO Mustier's future - sources Clicca per allargare... Altri 8 casi di Coronavirus in Lombardia..da milanese mezzo acquisito inizio a non essere più molto tranquillo..altro che annunci di Unicredit..
elber Nuovo forumer 21 Febbraio 2020 #14.386 Alexreferee11 ha scritto: Altri 8 casi di Coronavirus in Lombardia..da milanese mezzo acquisito inizio a non essere più molto tranquillo..altro che annunci di Unicredit.. Clicca per allargare... 2 casi anche a Padova
Alexreferee11 ha scritto: Altri 8 casi di Coronavirus in Lombardia..da milanese mezzo acquisito inizio a non essere più molto tranquillo..altro che annunci di Unicredit.. Clicca per allargare... 2 casi anche a Padova
trip18 Forumer attivo 21 Febbraio 2020 #14.387 Alexreferee11 ha scritto: Altri 8 casi di Coronavirus in Lombardia..da milanese mezzo acquisito inizio a non essere più molto tranquillo..altro che annunci di Unicredit.. Clicca per allargare... Alex io abito a 10 km da Codogno ed ogni tanto girando, si fa tappa anche lì. Oggi a Codogno ed in tutte le zone limitrofe non si parla d' altro.
Alexreferee11 ha scritto: Altri 8 casi di Coronavirus in Lombardia..da milanese mezzo acquisito inizio a non essere più molto tranquillo..altro che annunci di Unicredit.. Clicca per allargare... Alex io abito a 10 km da Codogno ed ogni tanto girando, si fa tappa anche lì. Oggi a Codogno ed in tutte le zone limitrofe non si parla d' altro.
NoWay It's time to play the game 21 Febbraio 2020 #14.388 Fabrib ha scritto: Mustier avrebbe comunicato agli azionisti la decisione di lasciare UCG (Bloombrg) Clicca per allargare... Mah... oggi lascerebbe/lascia e neanche 2 giorni fa diceva che per Unicredit non erano in programma operazioni di M&A...
Fabrib ha scritto: Mustier avrebbe comunicato agli azionisti la decisione di lasciare UCG (Bloombrg) Clicca per allargare... Mah... oggi lascerebbe/lascia e neanche 2 giorni fa diceva che per Unicredit non erano in programma operazioni di M&A...
NoWay It's time to play the game 21 Febbraio 2020 #14.389 Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio - FinanzaOnline
NoWay It's time to play the game 21 Febbraio 2020 #14.390 trip18 ha scritto: Alex io abito a 10 km da Codogno ed ogni tanto girando, si fa tappa anche lì. Oggi a Codogno ed in tutte le zone limitrofe non si parla d' altro. Clicca per allargare... Stanno uscendo diverse notizie poco incoraggianti...
trip18 ha scritto: Alex io abito a 10 km da Codogno ed ogni tanto girando, si fa tappa anche lì. Oggi a Codogno ed in tutte le zone limitrofe non si parla d' altro. Clicca per allargare... Stanno uscendo diverse notizie poco incoraggianti...