Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
France's Le Maire reaffirms that coronavirus impact to only shave off 0.1% from French economy

La sensazione è che ognuno butti lì il suo numerino, basandolo su cosa io non lo capisco...:confused:

NoWay

Probabilmente sbaglio, ma sarebbe controproducente per gli USA: la Cina sembra possa riprendere la produzione a pieno regime (pre virus) entro pochissime settimane; nel resto del mondo, America inclusa, pare si sia solo all'inizio...

Non necessariamente, certo servirebbero ampi accordi commerciali...

NoWay

Eurozone Money Markets Now Price A Full Probability Of A 25 BPs ECB Rate Cut In December 2020 (prev 75% On Monday)

NoWay

Italia, impatto limitato su economia da coronavirus se dura 1-2 trim - Dbrs

MILANO, 26 febbraio (Reuters) - L'epidemia di coronavirus che si sta diffondendo rapidamente anche in Italia difficilmente avrà implicazioni sull'economia nazionale se il virus avrà un impatto modesto di uno, due trimestri, secondo lo scenario base di Dbrs Morningstar.
In uno studio intitolato "Coronavirus in Italy: fears of a recession", l'agenzia ritiene in queste condizioni improbabili anche le implicazioni sul rating di credito sull'Italia, al momento a BBB con trend stabile.
Secondo l'analista Carlo Capuano, una "gestione non corretta della situazione potrebbe influire negativamente sulla stabilità del governo".
Inoltre, il margine di intervento fiscale italiano è limitato, secondo Dbrs che prevede comunque alcune potenziali misure fiscali a sostegno della crescita. "Queste, tuttavia, potrebbero essere meno efficaci se l'impatto economico fosse più sul lato dell'offerta che sulla domanda interna".

Giao

Nuovo forumer
Ti ho seguito quando EDF era a 13,47 e in trend positivo
Disastro

Buongiorno, non mi sembra male come certificato anzi, strike decrescenti per il rimborso anticipato, cedole per circa 8% annuo, scadenza bella lunga, sottostanti direi solidi e sopra strike di un bel po’ tranne edf ovviamente, voi che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto