Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno
Se pur di scarsa valenza in giornate come queste, l'analisi grafica del Ftse Mib segnala che la trend line ascendente che sostiene tutto il movimento rialzista passa in area 22500, non sarebbe male fare un test con tenuta su questi valori e poi provare a ripartire....

IMG_20200226_095314.jpg

NoWay

It's time to play the game
Lufthansa annuncia programma riduzione costi per epidemia coronavirus

BERLINO, 26 febbraio (Reuters) - Lufthansa, la più grande compagnia aerea tedesca, ha annunciato un programma di riduzione dei costi, inclusa la sospensione di nuove assunzioni, per contrastare l'impatto sul business dell'epidemia di coronavirus.
"Tra le altre cose, tutte le nuove assunzioni in programma per la compagnia aerea ... saranno riesaminate, sospese o rinviate a una data successiva", dice la società in una nota, aggiungendo che sta offrendo al personale un congedo non retribuito.
Lufthansa ha dichiarato che è impossibile stimare l'impatto delle misure sugli utili.

enmontic

Forumer storico
Stanno distruggendo l'economia di milioni e milioni di persone per un'influenza
Stamattina titoloni a caratteri cubitali per dei bambini con la tosse, e sotto, in piccolissimo: stanno tutti bene
Mai stato complottista, ma questa é troppo grossa
Quale é la rianimazione prevista per un paese con PIL -10%, e quindi debito/pil a 180%?

Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Stanno distruggendo l'economia di milioni e milioni di persone per un'influenza
Stamattina titoloni a caratteri cubitali per dei bambini con la tosse, e sotto, in piccolissimo: stanno tutti bene
Mai stato complottista, ma questa é troppo grossa
Quale é la rianimazione prevista per un paese con PIL -10%, e quindi debito/pil a 180%?

Proprio ieri sera mi chiedevo cosa sarebbe successo se certe decisioni le avesse prese il Governo precedente...
Cmq stavolta mi sa che, se non sforiamo come si deve i vincoli europei, diventa davvero dura riprendersi....

Eattheapple

Forumer storico
Proprio ieri sera mi chiedevo cosa sarebbe successo se certe decisioni le avesse prese il Governo precedente...
Cmq stavolta mi sa che, se non sforiamo come si deve i vincoli europei, diventa davvero dura riprendersi....
Ho come la sensazione che altri paesi “dell'unione“ continueranno ad adottare una certa politica interna atta a preservare il proprio pil....credo anche che l'Italia otterrà “l'elemosina“ con deroghine ed ulteriori clausole di salvaguardia...ci costerà molto.

Aggiungo: il silenzio da te giustamente definito assordante da parte dei vertici UE oltre che sottolineare per l'ennesima volta l'incosistenza politica ed organizzativa dell'armata brancaleone, ritengo sia un segnale del netto cambio di baricentro dell'unione sempre più spostato a nord-est....

Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico

Sentito ieri sera il MInistro dell'Economia a LA7 promettere soldi e risarcimenti a tutti. Obiezione di FLoris: ma dove li prendete i soldi per tutto ?
Penso che a questo punto dovremo giocare forzatamente la carta dei poverelli che chiedono soldi e aiuto all'Europa….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto