Eattheapple
Forumer storico
Acquistato CH0478387662 (in aggiunta)
solo qualche minima puntellata di un paio di certificati short americani che fino a qualche giorno fa erano dati per morti. Questo con un doppio scopo, il primo è far cambiare trend, visto che generalmente il mercato va esattamente al contrario di come mi muovo io; il secondo è un infinitesimale modo per proteggersi da ulteriori ribassi.Scusa ma questa volta non ti capisco. Ma cosa mai dovrebbe dire? Che tutto va male ed andrà sempre peggio? Ma non hai detto più volte che l'allarme è esagerato? Tu resti il Capo ma ogni tanto mi ribello...
Tornando a topic: oggi non ho fatto assolutamente niente ed intendo proseguire così.
Giggino è stato rassicurante quanto Jack Torrance...oggi le botte sono ancora più forti!!
Ecco il vero virus (mortale) presente sul territorio nazionale...
Non sono il capo di niente, dico solo quello che penso cercando di dare il mio contributo...
In assoluto credo che gli allarmismi non producano mai nulla di buono, però, se il responsabile dell'economia dice che una contrazione del pil non incide sui conti pubblici, a me qualche (grosso) dubbio sul fatto che sappia quello di cui sta parlando viene...
ma con questo si guadagna sempre?Acquistato CH0478387662 (in aggiunta)