Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
mah, c'e' stata anche una frase di Leon, mi sembra ieri, che circa recitava : "sono contento che abbiano pagato la cedola perche' smentisce certe voci che cominciavano a girare"
poi mi sono dimenticato di chiedere che tipo di voci

A vederla così sembrerebbe essere un problema di depositaria, perchè, se fosse un problema di emittente, non ci sarebbe nessun accredito...
 

Alexreferee11

Forumer storico
XS1520272144 tanto per cambiare non riesco a trovare il KID ma, da ricerche, dovrebbe pagare la cedola trimestrale di questo mese il 23.10 (con rilevazione 16.10). Questo vorrebbe dire che, per avere diritto alla cedola, lo si deve avere in carico il 22.10 con il 18.10 come ultimo giorno utile d acquisto per la relativa cedola; qualcuno riesce a confermarmi se ho detto tutto giusto? Grazie!
Per chi è in cerca di certificate per "rollare" un po' di minus questo (XS1520272144), insieme a XS1520271922, XS1520284073 e XS1520279156 possono essere utilizzati in questo mese. Attenzione solo alle date utili per avere la cedola. Sui maxicedola, invece, uno dei più interessanti mi sembra il FREXA0018764 da eventualmente acquistare subito o aspettare Dicembre 2019.
 

karl55

Forumer attivo
A vederla così sembrerebbe essere un problema di depositaria, perchè, se fosse un problema di emittente, non ci sarebbe nessun accredito...

sperem, i problemi di una depositaria non mi sembrano "importanti" rispetto a quelli di un emittente ma sicuramente ho interpretato male, forse perche' ho diversi CH.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto