Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
ISP siete una vergogna .... ma perchè non fate una piattaforma funzionante e decente??
Per trading (quanto a costi ed operatività) è 0. Aggiungici poi la policy interna che spinge brutalmente al risparmio gestito...risultato: ottima, se non la migliore, banca di deposito...zero periodico per libera operatività di trading.
 

AlbyMe

Forumer attivo
I costi del trading applicati da loro sono molto alti per cui sarebbe anche nel loro interesse che la piattaforma funzionasse invece quasi quasi ti invitano ad andare altrove, forse chi opera on line è una percentuale molto bassa rispetto al gestito per cui a ISP va bene così!!
 

plastica

Forumer attivo
I costi del trading applicati da loro sono molto alti per cui sarebbe anche nel loro interesse che la piattaforma funzionasse invece quasi quasi ti invitano ad andare altrove, forse chi opera on line è una percentuale molto bassa rispetto al gestito per cui a ISP va bene così!!
vogliono vendere i loro prodotti e basta
 

giancarlo22

Forumer storico
Ed il portale ISP, al solito, da problemi...
Questo è l'ultimo anno...poi cambio senza se e senza ma...

Il mio direttore di filiale ISP mi ha spiegato più volte che la Banca ha un target diverso da quello dell'investitore retail autogestito e come tale il suo servizio non è particolarmente valido su questo segmento (se lo volessero non ci metterebbero niente a fare un aggiornamento software). Per noi Forumisti sono più adatte BAnche specializzate nel settore, tra cui non posso non citare Binck Bank (finché paga le cedole e rimborsa gli scaduti ovviamente).
Mantengo ISP per tutti i servizi generali della Banca, che diventa pertanto la Banca di appoggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto