Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come ho già scritto stamani, commentando l'interessante video di fabriziof, l'asiatica del 69 aveva una mortalità dello 0,04% mentre per l'attuale coronavirus l'OMS si parla di una mortalità attorno al 3% quindi la mortalità non è la stessa, mi sembra un paragone azzardato
da "Home" in alto a destra dopo "mutui e prestiti" si ha il simbolo della mappa (=-), cliccando si ha l'intera mappa delle funzioni tra cui il Monitor ordini
Come ho già scritto stamani, commentando l'interessante video di fabriziof, l'asiatica del 69 aveva una mortalità dello 0,04% mentre per l'attuale coronavirus l'OMS si parla di una mortalità attorno al 3% quindi la mortalità non è la stessa, mi sembra un paragone azzardato
Non sono un esperto ma a parte la letalità ,i casi allora furono molti di più e di conseguenza i morti. Le stime di allora leggevo sono intorno ai 10000 morti in Italia,spero che quest'anno non ci avviciniamo neanche alla lontana