Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Il caso] La Lombardia e le opposizioni vogliono chiudere l’Italia. Il premier valuta ma resiste. Sarebbe bancarotta

Articolo interessante sui "giochi" in atto a livello politico... peccato che a pagarne il conto siamo sempre e solo noi cittadini...

Sono veramente perplesso. Se vogliono fermare i mobilieri di Lissone e Mariano Comense, facciano pure che non succederà quasi niente, ma mettere il coprifuoco a Milano è una specie di suicidio assistito. Mi sembra che a Milano città si siano registrati circa 200-250 casi su una popolazione di quasi un milione di abitanti (per giunta disciplinati). Scusate i pensieri...un pò in libertà ma non vorrei che qui qualcuno giocasse al tanto peggio tanto meglio...

Italia ha chiesto a Ue ulteriori margini su deficit - Gentiloni

ROMA, 11 marzo (Reuters) - Il governo italiano ha inviato alla Commissione europea una nuova lettera in cui chiede ulteriori margini di flessibilita' per aumentare il deficit del 2020 e finanziare interventi di contrasto all'emergenza coronavirus.
A dirlo e' il commissario Ue agli Affari economici, Paolo Gentiloni, che rimarca la disponibilita' dell'esecutivo comunitario a sostenere Roma nei suoi sforzi.
"Ieri sera abbiamo ricevuto una nuova lettera dal ministro [dell'Economia Roberto] Gualtieri. Rispetto alla lettera di qualche giorno fa, aumenta le richieste per una spesa aggiuntiva", ha detto Gentiloni.
Il governo aveva ufficializzato l'intenzione di aumentare l'obiettivo di deficit dal 2,2 al 2,5% quest'anno ma sta prendendo in considerazione un target ancora piu' elevato, anche il 2,9% del Pil, hanno riferito ieri fonti governative.

Sono veramente perplesso. Se vogliono fermare i mobilieri di Lissone e Mariano Comense, facciano pure che non succederà quasi niente, ma mettere il coprifuoco a Milano è una specie di suicidio assistito. Mi sembra che a Milano città si siano registrati circa 200-250 casi su una popolazione di quasi un milione di abitanti (per giunta disciplinati). Scusate i pensieri...un pò in libertà ma non vorrei che qui qualcuno giocasse al tanto peggio tanto meglio...

Probabilmente qualcuno ha anche le spalle abbastanza larghe per reggere uno stop totale, ma pensa per esempio ai tanti piccoli negozi di paese che già da anni sono all'apertura di sussistenza...

Probabilmente qualcuno ha anche le spalle abbastanza larghe per reggere uno stop totale, ma pensa per esempio ai tanti piccoli negozi di paese che già da anni sono all'apertura di sussistenza...

Infatti e se chiude Milano sono dolori per tutti (ricordarsi di quel che diceva Napoleone). Quant'é il PIL dell'area metropolitana di Milano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto