Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggevo che gli indici americani perderebbero perchè non si conoscono ancora i dettagli degli stimoli trumpiani. Cioè... -4% per questo? Siamo al manicomio...
Maurizio, il punto è che da noi il virus è arrivato, si è contagiato e tutti sanno cosa sta succedendo..in America non solo non si è diffuso in maniera importante (per ora) ma si cerca di minimizzare la questione per non farlo diventare un problema (così come nel resto dell Europa anche se le cose stanno cambiando). Quindi incertezza in Usa = volatilità e ribassi (per ora).

Qualche idea su S&P o Nasdaq? Vorrei puntare su un recupero serale, ma i leva mi fanno parecchia paura...

Sarebbe opportuno verificare se ci sono altri airbag interessanti come quello trovato da Alex. Mi sembra che sul canale telegraph se ne sia parlato. Visto che ormai sono agli arresti domiciliari, domani faccio una ricerca. Se poi altri l'hanno già fatta e vogliono condividere :bow:

Maurizio, il punto è che da noi il virus è arrivato, si è contagiato e tutti sanno cosa sta succedendo..in America non solo non si è diffuso in maniera importante (per ora) ma si cerca di minimizzare la questione per non farlo diventare un problema (così come nel resto dell Europa anche se le cose stanno cambiando). Quindi incertezza in Usa = volatilità e ribassi (per ora).

Però vedi... loro hanno la fortuna di aver visto come non-gestirlo e, infatti, si sono già mossi con misure monetarie, fiscali ed economiche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto