Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occorre un solo numero: diminuzione dell'incremento giornaliero di contagiati!! Sarà la "colomba bianca"!!!

Sembra che ci vogliano ancora alcuni giorni…… occorre a mio avviso che si mantengano i livelli attuali di isolamento e forse il raggiungimento di una massa critica di contagiati e guariti, in grado di contrastare la ulteriore diffusione.

Secondo me dei contagiati e dei morti ai mercati importa poco, sono nel panico perchè c'è un blocco quasi simultaneo di offerta e domanda...
non sono d'accordo, è da tempo che i mercati non seguono tanto i fondamentali economici, quanto le notizie che influenzano un solo indicatore, la fiducia. Avere la sensazione di poterne uscire sarebbe la molla dell'inversione.

non sono d'accordo, è da tempo che i mercati non seguono tanto i fondamentali economici, quanto le notizie che influenzano un solo indicatore, la fiducia. Avere la sensazione di poterne uscire sarebbe la molla dell'inversione.

Sono d'accordo con te; la mia visione è che, visto che siamo in anticipo sul decorrere della malattia rispetto al resto dell' Europa e degli USA (parlano almeno di 2 settimane) appena ci sarà la c.d. inversione della curva in Italia il nostro indice non potrà che beneficiarne (recuperando in parte le perdite).

CH0470804656... scambi a - 25% rispetto a quelli di stamattina...

io ho fatto la mia parte

upload_2020-3-16_17-14-37.png

upload_2020-3-16_17-17-23.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto