Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci mancherebbe, semplicemente non capivo la ratio di Carrefour...
Però un pensiero sul post dei commessi. Capisco e trovo condivisibili tutte le rimostranze. Non trovo accettabile la conclusione..
Se per conclusione ti riferisci al "IO NON POSSO, MA TU RESTA A CASA" ?
penso che vogliano dire che parecchia gente va al supermercato, prima per una busta di latte, dopo un ora va a comprare, sempre nello stesso supermercato 3 panini, e nel pomeriggio ci ritorna per comprare una confezione di carta igienica, quando dovrebbe essere naturale andare a fare la spesa, magari solo una/due volte a settimana.

Se per conclusione ti riferisci al "IO NON POSSO, MA TU RESTA A CASA" ?
penso che vogliano dire che parecchia gente va al supermercato, prima per una busta di latte, dopo un ora va a comprare, sempre nello stesso supermercato 3 panini, e nel pomeriggio ci ritorna per comprare una confezione di carta igienica, quando dovrebbe essere naturale andare a fare la spesa, magari solo una/due volte a settimana.

C'è di sicuro gente che fa così, come ci sono persone (io nel mio piccolo ne conosco almeno 4) che sono terrorizzare dal dover andare a fare la spesa, ma ci vanno...

Ci siamo molto lamentati per la continua assenza in questi giorni di volatilità pazzesca dei MM.

Riusciamo a fare una statistica di chi si sta comportando meglio?

E, magari, anche di chi si sta comportando peggio?

Qualcuno ha una spiegazione per il diverso andamento tra TELECOM ORD (quasi +10) e TELECOM RISP (praticamente in pari)? Mai visto un divario del genere.... Qualcuno accumula ord mentre nn interessano più a nessuno le risp (visto che per un po’ nn si parlerà più di conversione).

Qualcuno ha una spiegazione per il diverso andamento tra TELECOM ORD (quasi +10) e TELECOM RISP (praticamente in pari)? Mai visto un divario del genere.... Qualcuno accumula ord mentre nn interessano più a nessuno le risp (visto che per un po’ nn si parlerà più di conversione).

Forse perché le risparmio non danno diritto di voto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto