Certificati di investimento - Cap. 3 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
CH0456759817 oggi è salito abbastanza, fa parte del mio ptf, mi sembra uno di quei certificati che possono essere attesi o addirittura valture momenti per incrementare?
 

scalper1979

Forumer attivo
Grazie Leon, i numerini li ricordavo ma non mi è chiaro l'algoritmo.

Ad es. barriera 55%? ovvero barriera 52%?
Giusto per imparare.

:)
allora in pratica devi vedere dove è la barriera se a 50 fia 100/50 se a 60 100/60 poi prendi prezzo del peggiore calcoli rimborso da strike e lo moltiplichi per coefficiente.
In pratica calcolati il rimborso normale di un non airbag e poi lo moltiplichi il valore per il coeff
 

mac

Forumer storico
allora in pratica devi vedere dove è la barriera se a 50 fia 100/50 se a 60 100/60 poi prendi prezzo del peggiore calcoli rimborso da strike e lo moltiplichi per coefficiente.
In pratica calcolati il rimborso normale di un non airbag e poi lo moltiplichi il valore per il coeff
Ok scalper, capito.

coefficiente = striike : barriera!

Grazie anche a te

:)
 

NoWay

It's time to play the game
Trump says that the Education Department has instructed lenders servicing federal loans to allow students to freeze their loans for at least 60 days without penalty

Trump says hopefully people will be getting back to their normal lives by the new July 15 tax deadline
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
NowAY,
ci pensi tu a postare la terza revisione di Goldman in una settimana ?

Nel mio piccolo, per chi longa l'azionario , un consiglio.
Ora si cresce anche per le promesse di trilionate, poi si scenderà quando arriveranno i dati (ci sarà la corsa a postporre la loro presentazione).
Non sarebbe male farsi un calendario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto