Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pf qualcuno conosce
Phoenix BG Certificati di FCA, STM | B85436 | BNP Paribas ?
Ne ho 5 I francesi riportano denaro 1005
Ma il titolo in realtà quanto potrebbe quotare ? 300? 100,5 mi sembrerebbe pochino...
gm
Che c'entra 100,5? Sul sito non aggiornano più il prezzo dal inizio gennaio, quindi è per quello che vedi 1005, non è che non sanno dove mettere la virgola:).
Ieri dopo tanto tempo si è rivisto il mm e ha scambiato in bid sui 416. Oggi, se si ripresentasse, immagino che si alzerà, se permane il verde generalizzato odierno

The flash eurozone composite purchasing managers index in March plummeted to a reading of 31.4 from 51.6 in February, which is a record low since the series began in July 1998. The services PMI plunged to 28.4 from 52.6 in February. Any reading below 50 indicates contracting conditions. "The March PMI is indicative of GDP slumping at a quarterly rate of around 2%, and clearly there's scope for the downturn to intensify further as even more draconian policies to deal with the virus are potentially implemented in coming months," said Chris Williamson, chief business economist at IHS Markit.

Gm per la good new; per un attimo avevo pensato che mi fossero rimasti solo 500 euro in tutto!
Quando l'ho preso FCA sembrava diretta ai 18 e guarda dove siamo ora. Però di tempo ne manca per la scadenza e quindi sperem in bene....

FCA ha sdraiato molti certificati, anche per il fatto delle cedole sparite a tempo indeterminato ("memorizzate"), che su alcuni certificati fanno anche il 40-50% che per ora non riscuoti "più".

I mercati per ora stanno seguendo le curve dei contagi Operations Dashboard for ArcGIS poi seguiranno le varie realtà a seconda di quanto è stato sdraiato il loro business (ci saranno senz'altro bilanci rossissimi e relativo "riprezzamento" delle azioni). Quanto il mercato abbia già scontato è difficile a dirsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto