Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata buona per sbolognare le ciofeche. Magari nel pomeriggio si potrebbe comprar qualcosa se l'euforia sfuma...ma spero di no.
forse..... ma il blocco che mette fineco è una gran rottura. Se uno pure volesse mettere qualche ordine in vendita e aspettare, fineco ti blocca per lo scostamento e bisogna chiamare. Certo è seccante chiamare ogni volta, oltre al tempo che ci vuole.

German GDP could drop by around 2% in the first quarter, according to IHS Markit's gauge of manufacturing and services activity, which plunged in March

German GDP could drop by around 2% in the first quarter, according to IHS Markit's gauge of manufacturing and services activity, which plunged in March
Non è il Q1 che interessa, ma il Q2 e soprattutto il Q3 e il Q4.:)
V recovery, U recovery, L recovery, W recovery.

Consiglio di guardare sempre i dati macro che escono.
Oggi tedeschi e francesi.

Cosa c'entra col mio certificato ?
C'entra.

Ho anche io qualche pz di questa ciofeca...Se guardi gli scambi dei gg scorsi oggi dovrebbe apparire appena sotto i 450 (secondo me)
Non fare caso al prz segnato sul loro sito, è freezato così da mesi!
Gm per la good new; per un attimo avevo pensato che mi fossero rimasti solo 500 euro in tutto!
Quando l'ho preso FCA sembrava diretta ai 18 e guarda dove siamo ora. Però di tempo ne manca per la scadenza e quindi sperem in bene....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto