Certificati di investimento - Cap. 3 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annamaria21

Forumer storico
condivido una operazione di recovery (swich) suggerita (senza alcuna pretesa di successo ma solo di buon senso logico) da C&D su questo FREXA0009045 scadenza 1/2021. Sto passando al ch0506332607, con scadenza 12/2024.
Io non so come poter definire la disponibilità mostrata da C&D e "Leon".. Pierpaolo, ma di sicuro non finirò mai di ringraziare per qualcosa che viene dato senza alcun obbligo o motivazione. Grazie!!!
Mi associo ai ringraziamenti per Leon,mai abbastanza,per chiederti come mai un ctf senzA AIRBAG,anch'io ho il 9045 e purtroppo pure it0006740390.
 

CarloConti

Forumer storico
Mi associo ai ringraziamenti per Leon,mai abbastanza,per chiederti come mai un ctf senzA AIRBAG,anch'io ho il 9045 e purtroppo pure it0006740390.
credo per la possibilità di recupero cmq alta rispetto ad un prezzo rimasto relativamente basso (380/390) e una durata decisamente lunga. Ora i prezzi degli airbag si sono un po tutti alzati. Non so se rimarranno tali o, nel corso di questa tempesta assolutamente non finita, si avranno, purtroppo, altri momenti di ribassi e con lucidità si possono incrementare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto