Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Leon, faresti lo stesso confronto tra l'Airlines e l'IMI IT0005383275

Grazie

già scritto prima Mac...l'ho usato e lo ricomprerò il secondo...ma adesso devo prima farli riallineare….mentre in prospettiva di PAC sul settore Airlines ( ormai l'ho iniziato e non mi va di smontarlo) devo per forza rimanere li perchè l'altro di IMI rischia di diventare Ford o Morgan Stanley da qui a due anni...

il sondaggio è della settimana scorsa, post lagarde per intenderci

Scrivendo il post, stavo pensando alla mancanza di una risposta decisa e rapida da parte dell'Unione di fronte ad un'emergenza globale. Quello che è successo ieri è solo un'altra dimostrazione di inefficienza...

Una possibilità che io non scarto (purtroppo) e' lo spostamento delle scadenze di rimborso dei titoli di stato solo x quelli in possesso di cittttadini in Italia.
In pratica e' un default Interno,mentre x il Ns debito in mano agli stati Esteri non cambia niente.
Come ha fatto la Russia anni fa.

dovresti mangiare leggero a cena, altrimenti fai brutti sogni durante la notte...:hua:

Per tirar su il morale di noi milanesi

A Milano 848 i nuovi casi, che portano il totale a 6922. L’analisi del prof. Perno, Niguarda: «Questi numeri non rappresentano le nuove infezioni ma le nuove diagnosi, se consideriamo anche l’aumento dei dimessi, 1501, un cauto ottimismo può esserci»

Scusate, per l' XS1973539379 sia C&D che il file di Maurizio riportano barriera a scadenza al 50%, ma dal KID mi sembra sia al 60%. O sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto