Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiedo un consiglio ai più esperti (perché tale io non sono): dubbio su acquistare IT0006746298 (no airbag, ma maxicedole da distribuire) oppure preferire l'AIRBAG CH0498263109 che è sceso molto stamattina (ma che potrei acquistare in questo momento solo telefonando alla mia banca causa eccessivo scostamento di prezzo rispetto a ieri).
Ho già in portafoglio i seguenti airbag : DE000UD3AUL9 ; CH0488706869; IT0005383275 ; più CH0445342881 (no airbag) tutti con ottime plusvalenze (per ora).
L'ho incrementato oggi, switchandoci lo CH0492545923: era leggermente più a sconto, a parità di cash impegnato ho preso maggiore nominale, e mi sono levato Tenaris dai sottostanti di tutti i certificati in ptf, ribilanciando anche gli emittenti
L'ho incrementato oggi, switchandoci lo CH0492545923: era leggermente più a sconto, a parità di cash impegnato ho preso maggiore nominale, e mi sono levato Tenaris dai sottostanti di tutti i certificati in ptf, ribilanciando anche gli emittenti