Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no deciso tengo tutto come da mia tradizione le carte le vedo alla fine io trading lo faccio con i futures questo tengo tutto.
Ora mi cerco qualcosa per sostituire i due frexa solo che poi finisco per diventare sovraesposto sempre sui soliti isin e non va bene

Ciao, qualcuno ha notizie su questo perchè rimane così basso?
XS2008281516
grazie
In prima battuta ha staccato da poco il 20%, poi quando ho guardato non c'era offerta e poi per me ci aggiungerei le stesse considerazioni dei 2 certificati di ieri, avendo il 70% per la cedola con rilevazioni trimestrali rischi di stare a semestri senza ricevere cedole se non recupera il worst of che mi sembrerebbe ad occhio Fiat che deve andare sugli 8 euro

C'è un "se" nella frase però... attenzione a non scottarsi...
se credi nel capitalismo la risposta è scontata se pensi che torni al baratto vendi tutto e vai a coltivare un campo. I prezzi di oggi di certi certificati scontano scenari inenarrabili. Quindi io sono ancora per la prima ipotesi quindi tengo.

C'è un "se" nella frase però... attenzione a non scottarsi...
infatti... purtroppo il se ci va messo perchè nessuno ha la sfera di cristallo, diciamo lo sxenario di non dico crescita e ritorno sui 22000 di Mib ma quantomeno di normalizzazione è quello a cui tutti tendiamo e sto facendo le valutazioni

come airbag a "sconto" visto che some dice "telegram" :bow: scarseggiano quelli intorno i 300, in realtà uno purtroppo esiste ed è il CH0478386672 su Macy's. In effetti è sotto la lineare e ad oggi rimborserebbe con un + 113%. Sta ben sotto i 300, a 211 ora e comunque scade nel 2024...... kissà se può convenire come potenziale contando solo su un recupero di macy's non certo per le cedole ma per un rimborso più alto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto