Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comprato poco fa un bel pacchetto di CTZ Nov 20. Erano trent'anni che non compravo titoli di stato italiani ma ho pensato che forse era il momento di farlo.
Quota molto più alto della lineare, ma il perchè andrebbe chiesto a Leonteq....ai prezzi attuali rimborserebbe sui 370. Può essere che prezzi un premio per la volatilità molto alta del sottostante, anche se mi pare molto alto. L'ho citato principalmente perchè è, comunque, uno dei pochi modi per longare l'oil tramite certificati (che sono pochissimi con questo sottostante e la maggior parte senza ask), anche se io, personalmente, ho scelto altro.
Qualche volta la volatilità riesce a dare una botta verso l'alto…..
Con l'occasione faccio una domanda con la speranza che uno dei ns esperti mi risponda:
cosa significa esattamente la condizione YETI nei certificati (la usa NAtixis). L'avevo visto scritto tempo addietro ma non ricordo più la spiegazione…. grazie a chi cortesemente darà risposta
Sia questo che il suo 'compare' IT0006745670, di cui si è discusso e comparato a lungo ieri nel Forum si sono fortemente rivalutati oggi…. conveniva prenderlo ieri !