Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Edoardo, ma il sempre verde ha dentro gli stessi bancari di CH0518340242 ...
Lo so, ma quando l'ho preso a 37 non ci avevo fatto troppo caso :d:
Forse dovrei proprio mollarlo (il XS1996485436) e non cercare altri con Fca.

Mi sto un po' spostando sugli indici, vediamo se esce qualche nuovo ctf interessante.

Comunque secondo me uno tra i migliori airbag in rapporto alla quotazione e distanza dalla barriera capitale è il CH0499661426 che ho già acquistato con uno switch. Vorrei usarlo per altri switch ma non vorrei concentrarmi troppo su uno stesso prodotto. Secondo voi ha effettivamente un ottimo rapporto prezzo/rischio o mi sfugge qualcosa

edit
il wo è ISP a +21% dalla barriera capitale.
FIno a ieri era Axa, che sta a +23%

Ultima modifica:
Ho fatto alcune verifiche circa il certificato CH0516983589. Come detto da Leon il titolo worst è Technip fmc che è ovviamente sottobarriera cedola (60%) e al momento anche barriera Close (50%). E' una società impiantistica mondiale nell'ambito oil (gas e petrolio) presente anche in Italia con fatturato mondiale intorno ai 10 Mld di dollari.
Il titolo ha subito un crollo nell'ultimo mese come molti titoli ma potrebbe anche riprendersi e quindi è degno di attenzione. Oggi è in crescita e quindi non conviene comprare….
Spero che non faccia la fine di Mc Dermott……...

Considera anche che è francese...

Considera anche che è francese...

gli ultimi 2 anni di TechnipFMC non sono stati entusiasmanti....
upload_2020-3-31_16-59-19.png

allora espongo il mio ottimismo su: CH0478386672
sottostante alla canna del gas, rimborsasse oggi si avrebbe circa 400, futuro molto incerto, MOLTO. messo una piccola cifra.

Interessante x attuare la strategia "ZC Bond" che Leon aveva suggerito giorni addietro, da abbinare all'acquisto di un Capitale Protetto (e c'è l'imbarazzo della scelta): ci sto facendo più di un pensiero.

IT0005383275 piccolo incremento sotto 400

Ricomprate anch'io quelle mollate ieri sopra 420, con AAL e F su valori più alti.

Interessante x attuare la strategia "ZC Bond" che Leon aveva suggerito giorni addietro, da abbinare all'acquisto di un Capitale Protetto (e c'è l'imbarazzo della scelta): ci sto facendo più di un pensiero.

Non riferito al certificato di cui parli, ma il rischio è che qualcuno di questi sottostanti messi così male salti...

Non riferito al certificato di cui parli, ma il rischio è che qualcuno di questi sottostanti messi così male salti...

infatti io di quegli airbag che costano oggi cosi poco non sono molto fiducioso….già due titoli negli Airbag di LQ sono saltati….detto questo penso che Trans77 lo abbia citato di proposito nella strategia ZC....se anche si azzerasse non porterebbe a perdite complessive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto