Certificati di investimento - Cap. 3 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tarì

Nuovo forumer
Salve a tutti,
Binck oggi ha rimborsato il CH0498262663 a 1.000, non a 1036,10 come vedo anche su C & D.
In passato il premio per il rimborso non era accreditato separatamente.... E' cambiato qualcosa o .... ?
 

NoWay

It's time to play the game
L'emergenza coronavirus ha messo KO, a marzo, il settore dei servizi del Giappone, con l'indice Pmi servizi capitolato a 33,8 punti e il Pmi Composite scivolato a 36,2 punti. E' quanto emerge dalla lettura finale dei dati, che indicano come le aziende prevedano un forte calo delle attività nel corso dei prossimi 12 mesi. Così commenta Joe Hayes, economista di IHS Markit: "La pandemia globale COVID-19 ha provocato a marzo una grave interruzione del settore servizi giapponese. C'erano state già ripercussioni a febbraio a causa del rallentamento del turismo a febbraio, con i turisti in calo soprattutto dalla Cina, ma gli ultimi dati mostrano che l'impatto economico si è fatto più diffuso. In particolare, l'indice dei servizi è scivolato di 13 punti testando il minimo dalla crisi finanziaria globale (del 2008)". Due giorni fa è stato pubblicato il Pmi manifatturiero del Giappone. La lettura finale ha indicato che il dato si è attestato a 44,8 punti, in fase evidente di contrazione, in quanto inferiore ai 50 punti, linea di demarcazione tra fase di contrazione - valori al di sotto - e fase di espansione - valori al di sopra-).
 

NoWay

It's time to play the game
Morgan Stanley Sees US Unemployment Peaking At Record 15.7% In Q2 (prev 12.8% Forecast) With Cumulative Job Losses Of 21Mln

Morgan Stanley Cuts US Q1 Growth Forecast Further To -3.4% (prev -2.4%) – RTRS - Sees Q2 Growth Contracting By Record 38% (prev 30% Estimate)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto