Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che devi segnalare, è un consiglio d'esperienza. Capisco che stai tutto il giorno qui, ma a decidere non sei tu, è la moderazione (il thread non è tuo, è ora che qualcuno te lo dica).

Ripeto che questi giochetti (pubblicizzare un prodotto per rivenderlo più alto) si fanno tutti i giorni, quindi, ripeto, guardate bene dov'è l'mm e decidete di conseguenza.

Premesso che non devi segnalare a me, ma alla moderazione.
Premesso che io, tutte le volte che ho visto post poco chiari, ho fatto anche altro esponendomi in prima persona e discutendo apertamente con chi le aveva fatte.
Premesso che, se uno butta il sasso, poi non deve nascondere la mano.
Gente che frequenta questo thread da ben prima di te, sa benissimo che questo è un gruppo di lavoro in cui tutti fanno quello che possono per cercare di battere il mercato. Non c'è niente di mio (se non le poche conoscenze e idee che riesco a mettere) e non c'è niente di tuo. Semplicemente qui funziona così. Ti piace? Resti. Non ti piace? Esistono tanti altri posti.

E che devi segnalare, è un consiglio d'esperienza. Capisco che stai tutto il giorno qui, ma a decidere non sei tu, è la moderazione (il thread non è tuo, è ora che qualcuno te lo dica).

Ripeto che questi giochetti (pubblicizzare un prodotto per rivenderlo più alto) si fanno tutti i giorni, quindi, ripeto, guardate bene dov'è l'mm e decidete di conseguenza.

Se posso intromettermi non per difendere nessuno perché noway non ha bisogno però lui è uno di quelli che dice spesso di prestare attenzione a dov’è posizionato il MM, sto guardando pagine e pagine di questo forum per studiare un po’ quindi non trovo giusto il tuo tono nei suoi confronti

Se posso intromettermi non per difendere nessuno perché noway non ha bisogno però lui è uno di quelli che dice spesso di prestare attenzione a dov’è posizionato il MM, sto guardando pagine e pagine di questo forum per studiare un po’ quindi non trovo giusto il tuo tono nei suoi confronti

Tra l'altro è proprio un punto su cui ho litigato in passato con certi che volevano fare i furbi perchè è una cosa che non sopporto.
Ti ringrazio per il pensiero (non è mai facile esporsi)... :bow:

Questa mattina ho provato a fare qualche timido acquisto, più che altro per combattere la malinconia...presi scampoli di FREXA0018764, FREXA0024721 e CH0528259101. Non compro più niente che non sia un airbag neanche sotto tortura. Questi dovrebbero pagare la loro cedola almeno per un po' di tempo.

PS: non ci sono certificate con doppio airbag?

Ammappa quant'è salito il CH0516983589... :eek:
Ho voluto aspettare per prenderlo in area 300 e mi è scappato via...

Defense giant BAE Systems defers its dividend to conserve cash during the downturn

Mi sa che quelli che distribuiranno saranno pochissimi...

Ammappa quant'è salito il CH0516983589... :eek:
Ho voluto aspettare per prenderlo in area 300 e mi è scappato via...
io ne ho presi troppo pochi a questo punto, anche perchè quel giorno fineco rompeva lui e lo scostamento del prezzo e mi ruppi le scatole di chiamare ogni volta per mettere un ordine. Chiaramente quelli che compri casomai in maggiore quantità, hai sbagliato il timing, quelli che compri poco o non compri affatto, si dimostrano quelli con il timing (teorico) corretto!! :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto