Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
US March non-farm payrolls -701K vs -100K expected

US Unemployment Rate Mar: 4.4% (exp 3.8%; prev 3.5%) - Labour Force Participation Rate Mar: 62.7% (exp 63.3%; prev 63.4%)

Questa mattina ho provato a fare qualche timido acquisto, più che altro per combattere la malinconia...presi scampoli di FREXA0018764, FREXA0024721 e CH0528259101. Non compro più niente che non sia un airbag neanche sotto tortura. Questi dovrebbero pagare la loro cedola almeno per un po' di tempo.

PS: non ci sono certificate con doppio airbag?
Scusa Joe ma dove vedi il FREXA0018764 che è un airbag, a me non sembra...:mmmm:

ENI invece, chiaramente, aveva già prezzato il rialzo di oggi del petrolio!! bha se c'è da salire la notizia è già prezzata, se c'è da scendere il mercato sembra scendere sempre da un altro mondo quando arriva una notizia ampiamente prevedibile.

ENI invece, chiaramente, aveva già prezzato il rialzo di oggi del petrolio!! bha se c'è da salire la notizia è già prezzata, se c'è da scendere il mercato sembra scendere sempre da un altro mondo quando arriva una notizia ampiamente prevedibile.

Penso che sia davvero difficile "leggere" i mercati. Ad es. oggi Saipen sale forte...

Penso che sia davvero difficile "leggere" i mercati. Ad es. oggi Saipen sale forte...

Invece l'indice FTSE-MIB fa molto peggio degli altri europei e dell'EuroStoxx. E' pentito di aver fatto bene ieri…..

Per DE000UY4VJJ5 nonostante il nuovo forte calo di NAtixis il MM sale molto nell'ask …. incomprensibile !!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto