NoWay It's time to play the game 6 Aprile 2020 #22.421 wallner ha scritto: tutto ancora bloccato ? Clicca per allargare... Con Fineco sì, con Binck ho un ordine a mercato...
wallner ha scritto: tutto ancora bloccato ? Clicca per allargare... Con Fineco sì, con Binck ho un ordine a mercato...
NoWay It's time to play the game 6 Aprile 2020 #22.422 Germany March construction PMI 42.0 vs 55.8 prior
triale Forumer storico 6 Aprile 2020 #22.423 in fineco non funziona nemmeno il numero verde … tutto bloccato
Alexreferee11 Forumer storico 6 Aprile 2020 #22.424 triale ha scritto: in fineco non funziona nemmeno il numero verde … tutto bloccato Clicca per allargare... Appena chiamati: non possono fare niente.."ordine accodato"
triale ha scritto: in fineco non funziona nemmeno il numero verde … tutto bloccato Clicca per allargare... Appena chiamati: non possono fare niente.."ordine accodato"
El Trinche Forumer storico 6 Aprile 2020 #22.425 triale ha scritto: in fineco non funziona nemmeno il numero verde … tutto bloccato Clicca per allargare... Fineco adesso sembra andare
triale ha scritto: in fineco non funziona nemmeno il numero verde … tutto bloccato Clicca per allargare... Fineco adesso sembra andare
Alexreferee11 Forumer storico 6 Aprile 2020 #22.426 Alexreferee11 ha scritto: Appena chiamati: non possono fare niente.."ordine accodato" Clicca per allargare... Eseguito! Buy CH0508210082, incrementato CH0524352306.
Alexreferee11 ha scritto: Appena chiamati: non possono fare niente.."ordine accodato" Clicca per allargare... Eseguito! Buy CH0508210082, incrementato CH0524352306.
triale Forumer storico 6 Aprile 2020 #22.427 chiamati mi si risponde il servizio non è al momento disponibile riprovi più tardi...alex a te hanno risposto?
chiamati mi si risponde il servizio non è al momento disponibile riprovi più tardi...alex a te hanno risposto?
Alexreferee11 Forumer storico 6 Aprile 2020 #22.428 triale ha scritto: chiamati mi si risponde il servizio non è al momento disponibile riprovi più tardi...alex a te hanno risposto? Clicca per allargare... Si, mi han detto che non potevano far niente ma dopo 1' gli ordini immessi sono stati eseguiti.
triale ha scritto: chiamati mi si risponde il servizio non è al momento disponibile riprovi più tardi...alex a te hanno risposto? Clicca per allargare... Si, mi han detto che non potevano far niente ma dopo 1' gli ordini immessi sono stati eseguiti.
CarloConti Forumer storico 6 Aprile 2020 #22.430 NoWay ha scritto: Adesso su pochi sparuti books vedo i prezzi, ma non le quantità... Clicca per allargare... dovete ascoltare il guru della finanza.........
NoWay ha scritto: Adesso su pochi sparuti books vedo i prezzi, ma non le quantità... Clicca per allargare... dovete ascoltare il guru della finanza.........