Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me funziona; solo da metà mese si disconnette ogni 5 minuti di inattività (ma ciò è previsto per motivi di sicurezza e la banca ne ha dato avviso)

Niente da fare, ho riavviato computer e smartphone(ho pure staccato la batteria) ma dice sempre "errore generico impossibile recuperare i dati della sessione"
chissà qual'è il problema!!

Niente da fare, ho riavviato computer e smartphone(ho pure staccato la batteria) ma dice sempre "errore generico impossibile recuperare i dati della sessione"

Hai provato con cancellazione di cookies e cronologia? O magari usando un altro browser?

Anche a me in passato ha dato diversi problemi; ti conviene chiamare il numero verde così di sanno dare una spiegazione e (forse) una soluzione.

Oggi forti movimenti sul XS1273321932; il MM poco fa se ne è andato . . . . (avrà visto che in After IROBOT è crollata e ora non sa più che pesci pigliare?).

In apertura ho acquistato uno SD su Intesa a 2,50 e su Unicredit a 13,5 (di SG) ed un turboshort su Netflix a 358 di Citigroup.
Ciao Joe...scaramantica protezione sui bancari o ti aspetti trimestrali negative?
Io come già scritto preferisco aspettare ancora qualche gg (05/11) per i dati di Intesa e poi coprirmi, peraltro ci son dei corridor che pagano meglio degli SD...vediamo come evolve

Io invece ti consiglio di disinstallare la App sul telefonino e reinstallarla subito dopo. A me in un caso simile la manovra ha funzionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto