Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla blog di investing scriveva qualcuno che pare abbiano gonfiato le previsioni perchè i risultati siano sotto le attese.
Ma sul blog di investing ci scrive anche la casalinga di Voghera. Aspettiamo le 15:30.

Il blog di investing nn si può definire un forum; è un insieme di “cavolate” e di attacchi e offese reciproche. Per fortuna questo è qualcosa di molto diverso e se qualcuno ci ha provato a farlo diventare simile all’altro è subito stato affossato!
Per me ormai è un riferimento indispensabile per prendere spunti per la mia operatività.

Il blog di investing nn si può definire un forum; è un insieme di “cavolate” e di attacchi e offese reciproche. Per fortuna questo è qualcosa di molto diverso e se qualcuno ci ha provato a farlo diventare simile all’altro è subito stato affossato!
Per me ormai è un riferimento indispensabile per prendere spunti per la mia operatività.

Penso anch'io che qui ci sia tanta qualità e mi auguro che aumenti sempre di più perché è da un confronto serio e costruttivo che si può migliorare a livello individuale...

Io ero convinto che il premarket fosse la naturale prosecuzione dell'after, almeno a livello di direzione dei movimenti...[/QUOTE

Credo invece che il premarket americano assomigli alla nostra preapertura, dove ci sono prezzi nel book che nn ci azzeccano per nulla con l’effettiva apertura dei singoli titoli.
In altre parole nn è da considerare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto