Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ricordo se ho comprato in apertura o addirittura venerdì in chiusura, dovrei andare a vedere ma comunque mi sembra che fosse sui 900 anche questa mattina alle 9,30
si buona la struttura....anche se bisogna aspettare un mese per la prox cedola....e visto che la liquidità scarseggia, comprare con i sottostanti che schizzano all'insù non mi convince
E' il MM
Vedo la corsa agli acquisti, credete che l'indice possa recuperare i 2000 punti cioè il 58% in 5 anni?
O vi accontentate di 1,8% su base annua bancaakros? Perchè si ottengono rendimenti anche leggermente superiori più sul breve.
E' il MM
Vedo la corsa agli acquisti, credete che l'indice possa recuperare i 2000 punti cioè il 58% in 5 anni?
O vi accontentate di 1,8% su base annua bancaakros? Perchè si ottengono rendimenti anche leggermente superiori più sul breve.
Non ricordo se ho comprato in apertura o addirittura venerdì in chiusura, dovrei andare a vedere ma comunque mi sembra che fosse sui 900 anche questa mattina alle 9,30
No, non è mio. Allora l'ho preso venerdì (scusate la confusione). Di sicuro ne ho presi altri 5 poco fa a 900 e rotti. C'é anche da dire che ha resistito brillantemente per tutto questo terribile mese di Marzo per cui è veramente buono.