Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Questi non dormono, a differenza di altri...

Usa, Casa Bianca valuta Treasury legati a coronavirus - Kudlow

WASHINGTON, 6 aprile - I consulenti della Casa Bianca hanno discusso la possibilità di emettere titoli del Tesoro Usa legati al coronavirus, ha dichiarato il consigliere economico del presidente Donald Trump Larry Kudlow alla Cnbc.
Kudlow ha spiegato che è il momento di vendere obbligazioni per raccogliere denaro da impiegare nelle misure di sostegno per la crisi del coronavirus e ritiene che un "bond di guerra" sia una buona idea.
"Si tratterebbe di un investimento a lungo termine sul futuro della salute, della sicurezza e dell'economia americana", ha detto. "Dal mio punto di vista, al netto di considerazioni tecniche, ritengo che il concetto sia giusto."

Mi sembra che in Gran Bretagna circolino ancora i war bonds della prima guerra mondiale :confused:
 

Joe Silver

Forumer storico
Domani probabilmente ci sarà una bella presa di beneficio (mica tutti i giorni è festa) però mi sembra che uno dei (pochi) aspetti positivi di questa tempesta sia che siamo stati costretti a ristrutturare i portafogli che ora sono decisamente più robusti. Parlo per me ovviamente. Inoltre il largo ricorso agli airbag ed una tipologia più difensiva sembrano renderli più reattivi ai rialzi. Sperem...
 

Paco581

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, qualcuno sa, in relazione a questo prodotto, XS1273324019, quali sono le record date? Ho letto le condizioni riportate nel Kid e nel documento completo, l'osservazione è riportata, per la prima è il 14/04, il pagamento è il 21/04 ad esempio, ma la record non è riportata, immagino coincida con l'osservazione o comunque cada in questo intervallo, qualcuno sa darmi informazioni in merito?

Grazie
 

triale

Forumer storico
io ho venduto solo scadenze 20 21 quando i prezzi non erano troppo sacrificati … le altre scadenze le ho tenute perché quasi sempre i prezzi sono tuttora inferiori ai prezzi attuali e spero che fra 3 4 5 anni si possa spuntare qualcosa di meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto