El Trinche
Forumer storico
dovrebbe essere rimasto invariato : bisogna scegliere quello con .com e non dove c'e' ch
Structured investments & fintech solutions | Leonteq
dovrebbe essere rimasto invariato : bisogna scegliere quello con .com e non dove c'e' ch
io non vedo cambiamenti, se seleziono il menu italiano (nel menu in alto al posto della bandiera svizzera, metto quella italiana!)
Questi non dormono, a differenza di altri...
Usa, Casa Bianca valuta Treasury legati a coronavirus - Kudlow
WASHINGTON, 6 aprile - I consulenti della Casa Bianca hanno discusso la possibilità di emettere titoli del Tesoro Usa legati al coronavirus, ha dichiarato il consigliere economico del presidente Donald Trump Larry Kudlow alla Cnbc.
Kudlow ha spiegato che è il momento di vendere obbligazioni per raccogliere denaro da impiegare nelle misure di sostegno per la crisi del coronavirus e ritiene che un "bond di guerra" sia una buona idea.
"Si tratterebbe di un investimento a lungo termine sul futuro della salute, della sicurezza e dell'economia americana", ha detto. "Dal mio punto di vista, al netto di considerazioni tecniche, ritengo che il concetto sia giusto."
Così tutto come prima, però qualche cambiamento l'hanno fatto perchè io il link salvato non l'ho modificato...
Mi sembra che in Gran Bretagna circolino ancora i war bonds della prima guerra mondiale