Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabrib è inarrivabile, ma non fare il modesto. Anche tu sei un bel cercatore di notizie... ;)
Io spesso prima di postare provo a perdere dei soldi...

Io e Fabrib ci siamo fatti tanti di quegli Eurogruppo che manco ti sogni. :)
La Liturgia è nota.
Che, a questo giro, si vada ad un rinvio (oltre alle tre questioni che penso vengano accolte) della quarta (condivisione ) questione direi che è acquisito .
Bisogna vedere come metteranno già la formula ("esplorare" non sarebbe il massimo)
(l'engagement , ad esempio, al taglio del debito istituzionale greco passò dall'essere un impegno al divenire una clausola di stile ed, in pratica, non fu mai implementato).

PS
il fatto che non siano fisicamente a contatto non aiuta, sono sicuro che la Grecia, una lontana domenica di Luglio sarebbe stata fatta accomodare fuori dall'Euro se non si fossero guardati negli occhi a 30 cm.

Ultima modifica:
Io spesso prima di postare provo a perdere dei soldi...

Io e Fabrib ci siamo fatti tanti di quegli Eurogruppo che manco ti sogni. :)
La Liturgia è nota.
Che, a questo giro, si vada ad un rinvio (oltre alle tre questioni che penso vengano accolte) della quarta (condivisione ) questione direi che è acquisito .
Bisogna vedere come metteranno già la formula ("esplorare" non sarebbe il massimo)
(l'engagement , ad esempio, al taglio del debito istituzionale greco passò dall'essere un impegno al divenire una clausola di stile ed, in pratica, non fu mai implementato).

PS
il fatto che non siano fisicamente a contatto non aiuta, sono sicuro che la Grecia, una lontana domenica di Luglio sarebbe stata fatta accomodare fuori dall'Euro se non si fossero guardati negli occhi a 30 cm.
upload_2020-4-7_19-9-47.png

"A me gli occhi, please"

Da altra sezione del forum

FRANCOFORTE (Reuters) - La Banca centrale europea allenterà i requisiti sui collaterali per rendere più facile per le banche prendere a prestito in una situazione di tassi molto bassi.

"Le misure nel complesso sosterranno l'erogazione di prestiti bancari soprattutto con l'allentamento delle condizioni alle quali i crediti sono accettati come garanzia", si legge in una nota della Bce.

"La Bce sta aumentando la sua tolleranza al rischio per sostenere l'erogazione del credito attraverso le operazioni di rifinanziamento, in particolare abbassando in modo consistente le soglie di valutazione per i collaterali", si legge ancora nella nota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto