Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un certificate per mia mamma ?

requisiti

1) emittente solido
2) protezione 100%

scadenza indifferente, rendimento indifferente

.... insomma un parcheggio per una Multipla diesel.

suggerimenti ??

Un certificate per mia mamma ?

requisiti

1) emittente solido
2) protezione 100%

scadenza indifferente, rendimento indifferente

.... insomma un parcheggio per una Multipla diesel.

suggerimenti ??

Uno tra i tanti Equity Protection di Imi o di Akros o, se non ti fidi delle italiane, di GS...

Leggendo sui giornali di oggi... Sassoli escluso dal confronto e confereza Von der Leyen su un exit plan programmata senza sentire il Governo Italiano... forse c'è qualcosa che non va nel modo di gestire questa Europa...
D'altro canto... Schröder: "È l’ora del debito comune, la Germania renda l’aiuto che ebbe"
Coronavirus, Schröder al Corriere: «È l’ora del debito comune, la Germania renda l’aiuto che ebbe»
https://tg24.sky.it/mondo/2020/04/08/coronavirus-erc-dimissioni-ferrari.html
Pare il disprezzo sia reciproco...

Non c'entra veramente niente, ma... Wanda Nara: "Da Parigi tutti i giocatori sono ripartiti per i loro Paesi. E noi ormai siamo italiani, se mi succede qualcosa preferisco che mi succeda qui, a casa mia. Il mio Paese è l’Italia, che mi ha dato e ci ha dato tutte le cose belle che abbiamo, per questo voglio stare qui".

Scholz urges countries not to "refuse a compromise". He's talking to Italy and Netherlands

after French, Germans, Spanish said they could live with draft compromise that emerged somewhere around 1am last nigh.

Domani chiudono con accordo più che onorevole (Spagna avrebbe già chiuso stanotte).
Questa è sceneggiata italo-olandese per motivi elettorali-interni.

PS
L'Olanda non esiste se la Germania vuole chiudere. E la Germania vuole chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto