Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
IT0005399107... è solo per professionali e non trovo i documenti, ma se, come sembra, ha protezione 100%, non è malaccio (ovviamente a 73, non a 78, dove si è messo chi ha spazzolato il MM)...

Anch'io non trovo la documentazione, ma ne ho preso un assaggio a 72,95. Ero giusto alla ricerca di qualcosa a capitale protetto al posto dei titoli di stato.
 

BRUNO66

Forumer storico
Perdonami ma io ho richiesto l'isee quest'anno ed era tutto precompilato. Giacenza del cc e conto titoli dell'anno precedente. (31.12.2018). Bastava fare la stessa cosa con il bonus 600 euro. E' una questione di volontà politica.

Non sto dicendo che non hanno gli strumenti . . . . dico che li hanno ma a volte non li vogliono applicare (e spesso comunque è anche complicato farlo);
la "volontà politica" è quella che invece conta in tema di controlli fiscali; lì ci va di mezzo il consenso . . . .
Poi una cosa è rispondere a singoli cittadini che richiedono la compilazione di un isee ; tutta un'altra cosa è "controllare" oltre 4 milioni di autocertificazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto