Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ha guardato la quotazione in Usd...

la società è questa MERCK KGAA isin DE0006599905 e non Merck & co

Il certificato è basato sulla quotazione in euro a Francoforte

Avete ragione tutti e 3: vi chiedo scusa.
Il sottostante è quello quotato sullo Xetra.
Mi sono comportato in modo leggero a scrivere senza consultare prima i documenti.
Grazie per la segnalazione che, a queste condizioni, assume tutta un'altra valenza.

leon ti ho mandato una mail potresti farci un confronto tra xs1520272144 e ch0518342834 in termini di payout a scadenza con il cedlab......mi pare che sia più interessante il primo al secondo. attendo una tua opinione
grazie

OT: Obbligaz. Hertz 2024 quota 26 - Ormai sconta un chapter 11 - Sbaglio o i piani di riparto distribuiti nei casi di società in default hanno avuto una media del 20% / 30% ? Verrebbe voglia di mettere un cippino....

OT: Obbligaz. Hertz 2024 quota 26 - Ormai sconta un chapter 11 - Sbaglio o i piani di riparto distribuiti nei casi di società in default hanno avuto una media del 20% / 30% ? Verrebbe voglia di mettere un cippino....

Il recovery dipende dal patrimonio della società, non esiste una regola fissa...

Il recovery dipende dal patrimonio della società, non esiste una regola fissa...
Maurizio, hai ragione : infatti non parlavo di regola fissa ma di una media. Tra l'altro chi deteneva nel 2008 Lehman ha avuto una percentuale di riparto inpensabile (molto più alta della media)

Freeport-McMoRan reported a quarterly loss on Friday, as production fell in South America and Indonesia, and the world's largest publicly traded copper producer cut its capex for the year. RTRS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto