Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avete ragione tutti e 3: vi chiedo scusa.
Il sottostante è quello quotato sullo Xetra.
Mi sono comportato in modo leggero a scrivere senza consultare prima i documenti.
Grazie per la segnalazione che, a queste condizioni, assume tutta un'altra valenza.
leon ti ho mandato una mail potresti farci un confronto tra xs1520272144 e ch0518342834 in termini di payout a scadenza con il cedlab......mi pare che sia più interessante il primo al secondo. attendo una tua opinione grazie
OT: Obbligaz. Hertz 2024 quota 26 - Ormai sconta un chapter 11 - Sbaglio o i piani di riparto distribuiti nei casi di società in default hanno avuto una media del 20% / 30% ? Verrebbe voglia di mettere un cippino....
OT: Obbligaz. Hertz 2024 quota 26 - Ormai sconta un chapter 11 - Sbaglio o i piani di riparto distribuiti nei casi di società in default hanno avuto una media del 20% / 30% ? Verrebbe voglia di mettere un cippino....
Maurizio, hai ragione : infatti non parlavo di regola fissa ma di una media. Tra l'altro chi deteneva nel 2008 Lehman ha avuto una percentuale di riparto inpensabile (molto più alta della media)
Freeport-McMoRan reported a quarterly loss on Friday, as production fell in South America and Indonesia, and the world's largest publicly traded copper producer cut its capex for the year. RTRS