Certificati di investimento - Cap. 3 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
io ho utilizzato nelle settimane scorse il 144 come switch to recovery del frexa0006900 così come suggerito da @leon3037 . Ora valuterò anche questo.

XS1520272144 e ch0518342834 hanno gli stessi sottostanti, barriere simili ma il secondo ha barriera cedola 50%, non troppo lontana dal valore attuale di Intesa il che mi aveva già fatto propendere per il secondo. Lo schema dettagliato di scenario di Leon riportato poco fa su Telegram (che adesso mi sono andato a riprodurre su foglio Excel per future esigenze) mi ha confermato la correttezza della sensazione.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Sempre più convinto che i mercati europei dovrebbero aprire alle 15,30... tanto tutto quello che succede prima non conta niente...
 

giancarlo22

Forumer storico
Sempre più convinto che i mercati europei dovrebbero aprire alle 15,30... tanto tutto quello che succede prima non conta niente...

In effetti è stato già proposto di portare l'orario di chiusura della Borsa Italiana alle ore 22 e per questo è stato introdotto l'after hours che però non mi risulta abbia un gran successo in termini di volumi.
 

triale

Forumer storico
Il settore aereo è sicuramente uno dei più penalizzati sia a breve che a medio termine. Di sicuro ci sarà un recupero ma non quest'anno sicuramente. Dipende poi anche dal peso relativo dell'investimento che uno fa su questo segmento. Infine mi permetto di osservare che questo certificato (A causa delle sue alte barriere) è quello messo peggio al momento seppure, in uno scenario favorevole, è anche quello che ha il maggior margine di possibile gain...
leon qualè il minimo di questo certificato? grazie
 

triale

Forumer storico
leggi bene il post. segui le farmaceutiche papabili
in generale le tue considerazioni possono essere fondate … comunque il cert che alcuni di noi hanno segnalato da leon può rendere il 10 % ca in 3 mesi e mezzo ha l'airbag può proseguire finoa gennaio 22 … unico limite barriere alte e volatilità del comparto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto