Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Niente cedola, credo, però prezzo allettante (peccato per i sottostanti italiani...e wirecard)
No Joe, niente cedola per "colpa" di Intesa (cmq. "a memoria")..è vero che ci sono titoli italiani e l incognita WC ma, se non si è particolarmente pessimisti sulla situazione WC, il WO è Intesa, ovvero la banca italica che sta dimostrando di "restare a galla" anche in questo periodo difficile.insomma prezzo/rischio/margini di guadagno potenziale davvero interessanti.
 

Joe Silver

Forumer storico
No Joe, niente cedola per "colpa" di Intesa (cmq. "a memoria")..è vero che ci sono titoli italiani e l incognita WC ma, se non si è particolarmente pessimisti sulla situazione WC, il WO è Intesa, ovvero la banca italica che sta dimostrando di "restare a galla" anche in questo periodo difficile.insomma prezzo/rischio/margini di guadagno potenziale davvero interessanti.

:up:
 

NoWay

It's time to play the game
No Joe, niente cedola per "colpa" di Intesa (cmq. "a memoria")..è vero che ci sono titoli italiani e l incognita WC ma, se non si è particolarmente pessimisti sulla situazione WC, il WO è Intesa, ovvero la banca italica che sta dimostrando di "restare a galla" anche in questo periodo difficile.insomma prezzo/rischio/margini di guadagno potenziale davvero interessanti.

In tema di banche Unicredit ogni giorno sembra un pugile sempre più suonato...
 

genoalè

Forumer storico
Prezzo così in salita con worst ancora in discesa tanto normale non mi sembra...
Mi associo agli auguri!!!
Per quanto riguarda CH0528261503 se si vende diventa difficoltoso ricomprare. Leonteq aha fatto un calcolo circa la diminuzione della volatilità dei sottostanti... Anche se entrambi son in discesa oggi.
Hai un isin alternativo a questo? Con Intesa e Unicredit
Teniamo conto che è anche un airbag...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto