Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventodivino

מגן ולא יראה
certo che quando si leggono notizie del genere capisco le parole del camionista olandese

Il 98,34% di quelli che in Italia sputano sull'olandese o sull'avidità ariana se fossero dall'altra parte della cortina direbbero quello che dice il camionista olandese.
Io le condizionalità le voglio, le pretendo, altrimenti questi non spendono un euro "nel modo giusto", ma si inventano il "navigator-ospedaliero" e mettono tutti i soldi lì.

#piùmascherinepertutti
 

FNAIOS

Il 98,34% di quelli che in Italia sputano sull'olandese o sull'avidità ariana se fossero dall'altra parte della cortina direbbero quello che dice il camionista olandese.
Io le condizionalità le voglio, le pretendo, altrimenti questi non spendono un euro "nel modo giusto", ma si inventano il "navigator-ospedaliero" e mettono tutti i soldi lì.

#piùmascherinepertutti

Divide et impera.
 

enmontic

Forumer storico
Il 98,34% di quelli che in Italia sputano sull'olandese o sull'avidità ariana se fossero dall'altra parte della cortina direbbero quello che dice il camionista olandese.
Io le condizionalità le voglio, le pretendo, altrimenti questi non spendono un euro "nel modo giusto", ma si inventano il "navigator-ospedaliero" e mettono tutti i soldi lì.

#piùmascherinepertutti

Permettimi. Non lo "direbbero" ma lo "dicono", con riferimento alle nostre regioni del sud. Vedi, per esempio, Vittorio Feltri.
 

NoWay

It's time to play the game
Il 98,34% di quelli che in Italia sputano sull'olandese o sull'avidità ariana se fossero dall'altra parte della cortina direbbero quello che dice il camionista olandese.
Io le condizionalità le voglio, le pretendo, altrimenti questi non spendono un euro "nel modo giusto", ma si inventano il "navigator-ospedaliero" e mettono tutti i soldi lì.

#piùmascherinepertutti

Premesso che sono ovviamente d'accordo sull'utilizzare i soldi in modo produttivo e non buttarli in inutile assistenzialismo, il problema è più grande dell'aiutare i cialtroni italiani.
Ad esempio con buona probabilità a breve si ripresenterà il caso Grecia. Che faranno? Sirtaki-troika 2, il ritorno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto